Per riprendersi:WACKY WORLD OF SPORTS!

Riprendersi dalle vacanze è difficilissimo! Mi sono fatto un giro dai miei rifornitori di fiducia per trovare qualcosa che mi appassionasse e mi divertisse un po’, mi è stato consigliato questo gioco per Nintendo WII, assolutamente pazzesco. Si chiama Wacky World of Sports: un divertentissimo viaggio attraverso gli sport più pazzi del mondo, attraverso 10 incredibili  mini giochi.La prima cosa che si deve fare è scegliere tra una serie di personaggi stranissimi e scegliere se gareggiare in Tour giocatore singolo, o sfidare amici e familiari in modalità multigiocatore (si può giocare fino a quattro persone). Da qui l’inizio del delirio! Si diventa concorrente lanciando un pesce nella famosa disciplina sportiva del “Lancio del tonno”, si deve correre su divani e tapis roulant, e addirittura un un wc nello sport olipionico della “Gara dei mobili”. Per le signorine, con la sindrome della Casalinga Disperata, consiglio “Stiratura estrema”, sarete capaci di stirare mentre cadete dal cielo?

Leave a comment

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment

  • Statistiche del Blog

    • 1,097 hits
  • Top Clicks

    • None