S.O.S nonna

Oggi ho ricevuto una telefonata divertente: mia nonna disperata che non vedeva più la sua telenovela sud-americana preferita di cui non ricordo neanche il nome. Poverina mi sa proprio che non ha ancora capito cosa significhi passaggio al digitale e naturalmente ogni mio sforzo per spiegarglielo è stato completamente inutile. Quindi ho pensato di farle un piccolo regalo, non vorrei spendere molto, ma qualcuno deva aiutarla a risolvere questo piccolo problemino. Le ho detto che in settimana vado a trovarla e le ridò tutti i suoi programmi tv preferiti e anche di più!  Quindi dovrei trovare on line un decoder digitale a poco prezzo per ridarle la luce!!. Le ho parlato del fatto che alcuni canali televisivi venivano oscurati, per questo lei non riusciva a vederli, ma lei continuava a dire che la sua tv si era rotta. Mi dispiace se comopra una tv nuova, perchè la sua non ha niente che non va e poi già me l’immagino persa dentro quei mega store di tecnologia che chiede se può comprare una nova laterna magica!povera nonnina!

Leave a comment

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment

  • Statistiche del Blog

    • 1,097 hits
  • Top Clicks

    • None