PsP, Nintento Ds ed estate

Ritorno dalle vacanze, riapriamo le porte di questo mio spazio di confronto web. Confronto, veramente per ora non ho avuto risposte, ma io continuo a scriverci in attesa che qualcuno inizi a partecipare alle discussioni, dopo tutto su console e videogame c’è molto di cui parlare, di cui farsi consigliare, io ho alcune idee che magari sono sbagliate e magari prima di comprare qualcosa di nuovo è bello sentire il parere di qualcun altro.

Questa estate, ad esempio, sono stato al mare e ovviamente uno dei miei passatempi preferiti sono state le console portatili sulle quali mi sono sbizzarrito con gli amici per passare un pò di tempo sulla spiaggia o nei fantomatici tempi morti delle lunghissime giornate estive. Mi è venuto in mente un buon quesito: ma secondo voi è meglio comprare una PsP o una Nintendo Ds?

Entrambi sono prodotti vendutissimi con caratteristiche e giochi completamente diversi, entrambi molto divertenti e sicuramennte utili a scacciare i pensieri e a peredere un pò di tempo, ma….la Nintendo Ds è solo per ragazzini e ragazze? La PsP è troppo arcade? Insomma, voi cosa ne pensate? Io ho entrambe, non potevo certo farmene mancare una,. ma non esprimo, per ora il mio giudizio, so solamente che non mi sono pentito di aver acquistato nessuna delle due console (PsP e Nintendo Ds).

Leave a comment

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a comment

  • Statistiche del Blog

    • 1,097 hits
  • Top Clicks

    • None