Wii music game Nintendo, Musica maestro…alex game

Da sempre il mio sogno è far parte di una band, sapete di quelle band Rock, inventare musica essere protagonista di un concerto…
Ho visto sul portale http://www.newtwcknology.com clicca la nuova nintendo wii music!!!!Da piccolo amavo giocare con quei stumenti di plastica, sapete quelle chiatarer che costavano davvero pochi soldi, mia madre non faceva altro che rincorrermi per tutta la casa intimandomi di fare silenzio.
Nostante l’eta questa passione resta anche se adesso si parla di wii music. A casa del mio nipotino ho sperimentato la nuova nintendo wii music e mi è sembrato di ritornare bambino.
Posso scegliere tra più di 60 strumenti, neanche sapevo che ne esistessero tanti 🙂
Le chitarre si suonano muovendo il braccio come se il Wii Remote fosse un plettro; mentre per i tamburi e il pianoforte sono sufficienti delle piccole spinte verso il basso del Telecomando o  del Nunchuk, simulando la pressione dei tasti davvero uno sballo, che fortunati i bambini di oggi.
Ci sarà da diverstirsi, inventando completamente brani musucali o rinterpretando le canzoni del cuore.
Le esibizioni possono essere   non solo registrate  ma anche inviate eventualmente agli amici con WiiConnect24. E allora si parte ed è  musica maestro!!!!

Leave a comment

No comments yet.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Leave a Reply

  • Statistiche del Blog

    • 1,033 hits
  • Top Clicks

    • None